Tutto ciò che c'è da sapere su GRIP500
- Tutto ciò che c'è da sapere su GRIP500
- Tutto ciò che c'è da sapere sul nostro sito
- Tutto ciò che c'è da sapere sulla tua auto
- Tutto ciò che c'è da sapere sui nostri prodotti
- Tutto ciò che c'è da sapere sui nostri servizi
- Tutto ciò che c'è da sapere sui metodi di pagamento
- Tutto ciò che c'è da sapere sulle modalità di consegna
- Tutto ciò che c'è da sapere sui nostri partner e collaboratori incaricati del montaggio
- Tutto ciò che c'è da sapere sulla protezione dei dati
Chi siamo?
Grip500 è uno dei leader europei per quanto riguarda la vendita online di pneumatici. Il nostro sito internet copre più di 25 paesi europei. Il nostro savoir-faire si basa su diversi pilastri fondamentali:
- Acquisti.
- Logistica.
- Distribuzione.
- Sistemi informatici.
- Soddisfazione del cliente.
Il nostro servizio di assistenza clienti
Abbiamo sviluppato un sistema intelligente di "ticketing" grazie al quale è possibile inviarci tutte le richieste in un'unica sede. Tale sistema ci permette di ricevere, analizzare e rispondere a tutte le richieste molto rapidamente.
In questo modo evitiamo ai clienti di perdere lunghi minuti al telefono.
Il nostro reparto di assistenza clienti è costantemente formato per poter rispondere a tutte le domande degli utenti in modo chiaro e preciso.
Il personale di Grip500
Grip500 è composta dalle migliori risorse umane disponibili sul mercato. Uomini e donne esperti nel proprio campo. Ai nostri collaboratori piacciono molto le mansioni che vengono loro attribuite e si impegnano con tanta passione per lavorare al meglio.
Esperti di pneumatici o di parti di ricambio, programmatori informatici, personale del servizio clienti, del reparto commerciale, acquisti, le risorse umane e il controllo gestionale... Sono tutti accomunati da una sfida unica: offrire ai clienti il meglio!
Perché disponiamo dei prezzi migliori?
Il reparto acquisti lavora giorno dopo giorno senza fermarsi mai, partecipando a gare d'appalto, effettuando studi di qualità e realizzando trattative per trovare gli pneumatici, i ricambi e gli accessori giusti per i veicoli degli utenti.
I nostri rifornitori sono oltre 200 e ci permettono, con assoluta certezza, di offrire i migliori prodotti al miglior prezzo ai nostri clienti.
Perché disponiamo di tutte le marche di pneumatici?
Grip500 è convinta che: il cliente sia l'unico in grado di scegliere lo pneumatico più adatto alle proprie esigenze. Abbiamo quindi deciso di offrire la scelta di prodotti più ampia (purché ovviamente i marchi rispettino le normative, le qualità e gli standard ambientali).
Attraverso le nostre schede prodotto dettagliate, è possibile scegliere gli pneumatici che si adattano al meglio alle proprie esigenze. Ciò fa sì che gli utenti non vengono mai influenzati erroneamente da un venditore desideroso di svuotare il magazzino o di ottimizzare i profitti.
Posso fidarmi di voi?
Grip500 è ossessionata da un unico fattore: la soddisfazione del cliente! Da questo fattore derivano tutti gli altri indicatori chiave di prestazione: fidelizzazione, fatturato, andamento nel tempo.
Potrai vedere chiaramente sui blog, sui portali di soddisfazione clienti, sugli articoli delle riviste e sui forum quanto i nostri clienti siano estremamente soddisfatti dai nostri servizi, dai prezzi che pratichiamo e dalla disponibilità del nostro personale.
Ovviamente, visto e considerato che spediamo milioni di prodotti ogni anno, può capitare che qualcuno non rimanga soddisfatto. Ciononostante non lasciamo mai nessuna domanda senza risposta. Rispondiamo sempre in maniera professionale a qualsiasi domanda o richiesta.