Antares Majoris M5

Il design della linea principale non solo offre un'eccellente stabilità di guida e un elevato comfort acustico, ma ha anche migliorato la formula del pneumatico e la struttura della carcassa. Così, possiamo pienamente soddisfare le esigenze di comfort delle auto di lusso.

Antares

Le tecnologie del pneumatico Antares Majoris M5

Eccellente aderenza e frenata su suolo bagnato

Eccellente aderenza e frenata su suolo bagnato
Grazie a una migliore formulazione e a un design avanzato dei materiali, sono garantite prestazioni di frenata, aderenza su strada bagnata e prestazioni su strada asciutta.
A: Utilizza una formula ad alto contenuto di carbonio bianco per migliorare le prestazioni di frenata, in particolare nelle zone umide. La struttura rinforzata della carcassa del pneumatico, le spalle larghe e solide e le scanalature rinforzate assicurano rigidità durante la guida e nelle curve.
B. Simulazione informatica del battistrada e della forza di rotolamento dei pneumatici

Comfort ultra-silenzioso

Comfort ultra-silenzioso
Dotato di una struttura di carcassa ottimale e di una perfetta concezione della struttura del battistrada, garantisce il massimo grado di silenziosità e comfort.
A. Ottimizza la struttura della carcassa analizzando le forze di ogni parte del pneumatico e migliora l'equilibrio delle forze del pneumatico durante la guida.
B. La combinazione della concezione del battistrada e dell'intero design a motivo aperto migliora efficacemente l'effetto di isolamento acustico del pneumatico e riduce il rumore di rotolamento.

Super stabilità di guida e tenuta di strada

Super stabilità di guida e tenuta di strada
La progettazione ottimale della formula e della struttura del battistrada offre agli pneumatici un'eccellente stabilità e maneggevolezza.
A. L'applicazione della formula di carbonio bianco ad alto contenuto di gomma naturale regola la durezza del battistrada con un piccolo motivo di battistrada, riducendo così la durezza complessiva del blocco del battistrada e aumentando la sua superficie di contatto
B. La progettazione del battistrada migliora la superficie antiscivolo e la scanalatura trasversale continua assicura stabilità e precisione.
Continua la navigazione senza accettare >
Informazioni sui cookie e altri tracker
Grip500.it (GRIP500) e i suoi partner (Google, Hotjar, Microsoft) utilizzano testimoni di connessione (cookie) e altri tracker (webstorage) per garantire il buon funzionamento del sito, facilitare la navigazione, effettuare misurazioni statistiche e personalizzare le proprie campagne pubblicitarie. I cookie e altri tracker memorizzati sul tuo terminale possono contenere dati personali. Pertanto, non depositiamo nessun cookie o altri tracker senza il tuo consenso libero e informato, ad eccezione di quelli che essenziali per il funzionamento del sito. Conserviamo la tua scelta per 6 mesi. Puoi revocare il tuo consenso in qualsiasi momento andando alla pagina dei cookie e altri tracker. Puoi scegliere di continuare a navigare senza accettare il deposito di cookie o altri tracker. Il rifiuto non impedisce l'accesso ai servizi GRIP500. Per maggiori informazioni, visita la pagina cookie e altri tracker.
Personalizza i cookie
LiveChat
Si è verificato un errore. La preghiamo di provare di nuovo o di contattarci se il problema persiste.