Il modello Dimax Winter di Radar è progettato per offrire un'aderenza ottimale in condizioni invernali difficili. Il suo battistrada è dotato di scanalature tridimensionali, chiamate Double Crystal 3D Sipes, che sono accuratamente disposte per migliorare la trazione su neve e ghiaccio, mantenendo al contempo la stabilità su strade bagnate e asciutte.
- Inari Compound: una mescola arricchita di silice, sviluppata nelle condizioni estreme della Lapponia finlandese, che assicura prestazioni invernali superiori, un'eccellente aderenza su superfici bagnate, una bassa resistenza al rotolamento e una maggiore durata.
- Aqueduct Grooves: scanalature ultra-lisce e brillanti con angoli di parete ottimizzati per facilitare l'evacuazione dell'acqua e del fango, riducendo così il rischio di aquaplaning.
- Connected Support Technology: un elemento strutturale integrato nel battistrada che garantisce un supporto completo dei blocchi di scultura, assicurando così un'integrità del pneumatico e una precisione di guida eccezionali.
- Circle of Treadlife: un dispositivo unico che consente di monitorare l'usura residua del battistrada.