Frutto di una progettazione all’avanguardia, Arivo Premio ARZERO combina comfort di guida, sicurezza e lunga durata. Le sue quattro ampie scanalature longitudinali evacuano rapidamente l’acqua, riducendo sensibilmente il rischio di aquaplaning e migliorando l’aderenza sul bagnato. Grazie al profilo asimmetrico, garantisce una sterzata precisa, stabilità in curva e una marcia fluida.
Lamelle appositamente studiate e scanalature laterali aggiuntive ottimizzano la trazione e accorciano gli spazi di frenata, soprattutto sul bagnato. Le spalle robuste favoriscono un contatto uniforme con il terreno, offrendo al contempo stabilità e resistenza anche sotto forti sollecitazioni.
Dotato di un’eccellente trazione su superfici asciutte o bagnate, il Premio ARZERO riduce l’inquinamento acustico grazie a un disegno che attenua le vibrazioni. I fianchi rinforzati e i solidi blocchi del battistrada rendono la guida sicura ad alte velocità e migliorano il controllo nelle situazioni più impegnative. La mescola a bassa resistenza al rotolamento riduce il consumo di carburante prolungando al contempo la vita del pneumatico.
La mescola arricchita di silice mantiene la sua flessibilità e capacità di aderenza in qualsiasi condizione meteorologica. La profondità e la rigidità calibrate del battistrada garantiscono un equilibrio ideale tra resistenza all’usura e durata, mentre una struttura interna rinforzata aumenta la resistenza agli urti. Arivo Premio ARZERO si propone quindi come una scelta moderna e affidabile per i conducenti che cercano prestazioni, sicurezza e comfort quotidiani.