La forma a V invertita sulla parte anteriore del Bridgestone Battlax BT 46 serve a contrastare le forze di usura che attaccano il pneumatico: ciò riduce l'usura irregolare e offre al conducente un feedback eccezionale, per una migliore maneggevolezza. Un composto a base di silice recentemente migliorato rafforza il pneumatico posteriore per ottimizzare le prestazioni e l'aderenza alla strada, e minimizzare l'usura. Prestazioni migliori su strada bagnata rispetto al suo predecessore, il BT-45, senza influire sulle prestazioni note che quest'ultimo aveva per l'uso su asciutto e per la sua resistenza all'usura. Inoltre, il BT46 può essere abbinato all'applicazione UM: i pneumatici con l'indicazione tubeless possono essere montati su cerchioni destinati ai tubi, se utilizzati con una camera d'aria.
Bridgestone Battlax BT-46
Bridgestone Battlax BT-46
Bridgestone Battlax BT-46
Bridgestone Battlax BT-46
Bridgestone Battlax BT-46
Bridgestone Battlax BT-46
Bridgestone Battlax BT-46
Bridgestone Battlax BT-46
Bridgestone Battlax BT-46
Bridgestone Battlax BT-46
Bridgestone Battlax BT-46
Bridgestone Battlax BT-46
Bridgestone Battlax BT-46
Bridgestone Battlax BT-46
Bridgestone Battlax BT-46
Bridgestone Battlax BT-46
Bridgestone Battlax BT-46
Bridgestone Battlax BT-46
Bridgestone Battlax BT-46
Bridgestone Battlax BT-46