Il pneumatico Mitas Enduro Trail XT Dakar si distingue per la sua mescola ultra resistente, offrendo fino al 20% di chilometraggio in più rispetto alla versione standard. La sua carcassa rinforzata lo rende praticamente invulnerabile alle forature.
Questo modello è disponibile solo per il posteriore e presenta lo stesso motivo longitudinale a cucchiaio del rinomato E-10. Con un profilo piatto e una profondità media dei tasselli posteriori di 11 mm, assicura prestazioni ottimali in fuoristrada.
Il motivo aggressivo dei blocchi a forma di cucchiaio longitudinale garantisce aderenza su terreni morbidi e fangosi, così come su terreni duri e rocciosi, mantenendo buone prestazioni su strada asfaltata, anche in condizioni di bagnato.
Classificato M+S, questo pneumatico è progettato per un utilizzo al 30% su strada e offre prestazioni versatili su tutti i tipi di terreni ghiaiosi, nonché su sentieri tecnici fuoristrada.
Si abbina perfettamente con il pneumatico anteriore Enduro Trail XT+. Per una performance più orientata alla strada, si consiglia di scegliere i modelli Enduro Trail e Enduro Trail+. La fascia laterale con una striscia gialla indica una carcassa e una mescola di gomma più rigide e durevoli.
Le opzioni di montaggio posteriore sono adatte sia per le moto ADV di grandi dimensioni che per le macchine dual sport monocilindriche. Progettato per un utilizzo al 30% su strada e 70% fuoristrada, questo pneumatico è ideale per le moto d'avventura e dual sport.
Con un profilo specifico ADV e un motivo di tasselli a blocco, offre prestazioni eccezionali in fuoristrada. Questo pneumatico è particolarmente adatto quando combinato con i pneumatici anteriori XT+ o Rally. Sostituisce il modello E-10 Dakar.
1 recensioni cliente
5 stelle
|
|
(0)
|
4 stelle
|
|
(1)
|
3 stelle
|
|
(0)
|
2 stelle
|
|
(0)
|
1 stella
|
|
(0)
|